Porte aperte in casa VICLA

VICLA, azienda costruttrice di macchine per la lavorazione della lamiera, tra i nomi di spicco nel panorama dei costruttori di presse piegatrici e cesoie, ha deciso di aprire al pubblico le porte dei propri stabilimenti.

La volontà è quella di condividere, con le persone che necessitano di investire o di migliorare la propria produttività e tecnologia, i dettagli e la passione che quotidianamente viene riposta in tutte le fasi della filiera produttiva e che permette di sfornare costantemente prodotti di altissimo livello tecnologico.

Si avrà modo di vedere come nasce una macchina VICLA, partendo dalle fasi iniziali di ideazione del progetto da parte dell’ufficio tecnico e di quello di ricerca e sviluppo; confrontarsi con i tecnici dell’officina sviscerando le problematiche di piegatura che, costantemente, sono fonte di ispirazione per lo sviluppo dei nostri prodotti e scoprire come realizziamo ogni singolo particolare. Questa nuova iniziativa ha l’obiettivo di creare e rafforzare il legame che unisce chi lavora in questo settore, condividendo le necessità e le soluzioni possibili.

L’acquisto di una pressa piegatrice è un investimento importante e duraturo nel tempo per ogni imprenditore e per ciascuna azienda” spiega Marcello Ballacchino, uno dei titolari di VICLA. “La certezza che ogni dettaglio sia in grado di rispettare le esigenze produttive è fondamentale e il nostro staff è pronto a mostrare come realizza ciò che poi diventerà un potente strumento della linea produttiva”.

VICLA non vede l’ora di essere messa alla prova ed è pronta ad ascoltare le domande e i dubbi di chi quotidianamente lavora la lamiera ed è orgogliosa di mostrare come il marchio, oggi interamente Made in Italy, viene considerato tra i top brand del mercato”.

Post correlato: https://publiteconline.it/deformazione/2020/04/22/una-piccola-dalle-grandi-prestazioni/

0 Condivisioni