17 presse per produrre elettrodomestici

La filiale cinese di Schuler, Yadon, ha ricevuto un importante ordine da un produttore di elettrodomestici in Uzbekistan, nell’Asia centrale. L’ordine comprende un totale di 17 presse a C, monoblocco, ad alta velocità per la produzione di piastre di scambio termico per impianti di condizionamento dell’aria, nonché parti per lavatrici, frigoriferi, cucine a gas e contatori a gas. Yadon ha consegnato le prime due presse da 630 tonnellate in meno di quattro mesi dal ricevimento dell’ordine.

Dopo sole quattro settimane, la messa in funzione delle presse e dell'automazione è stata completata.
Dopo sole quattro settimane, la messa in funzione delle presse e dell’automazione è stata completata.

“Negli ultimi anni abbiamo stabilito un ottimo rapporto commerciale con il cliente”, riferisce Liang Cheng, Chief Strategy Officer di Yadon. “Questa esperienza positiva lo ha spinto a conferirci questo importante ordine. Inoltre, in Yadon offriamo una gamma di prodotti molto più ampia rispetto a molti altri concorrenti in Cina”.

Poiché l’Uzbekistan è difficile da raggiungere via mare dalla sede centrale di Yadon a Yangzhou nella Cina orientale, le due macchine sono state trasportate al cliente con mezzi pesanti via terra. La filiale Schuler ha raggiunto velocità record anche nella messa in funzione delle presse e nell’automazione: dopo sole quattro settimane, è stato possibile avviare la produzione.

12 Condivisioni