Una nuova vetrina online

In un’epoca come quella attuale in cui le persone trascorrono la maggior parte della loro giornata connesse a internet, essere presenti online è diventato imprescindibile per ogni impresa.

Affinché la presenza sul web possa però risultare efficace, è necessario adottare una strategia che risponda agli obiettivi aziendali e che sia l’espressione della propria identità, ma che – soprattutto – sia allineata alle aspettative del pubblico in quel momento. Ecco perché AMADA ha scelto di effettuare un restyling del proprio spazio online in chiave più moderna, per avvicinarsi alle reali esigenze dei propri interlocutori.

Un nuovo sito, dunque, che rispecchi la vera essenza del mondo AMADA e che, allo stesso tempo, tenga conto dei bisogni del Cliente, creando un punto di incontro tra le due realtà: questi sono stati gli obiettivi alla base del rifacimento del sito web dell’azienda, da oggi online.

Grazie alle nuove funzionalità, la navigazione diventa infatti più dinamica e di impatto, risultato di un lungo lavoro di impegno e ricerca che ha portato a un risultato finale di grande soddisfazione.

Intuitivo, veloce, rinnovato nella grafica e nei colori: AMADA ha voluto ripensare alla propria immagine online attraverso uno studio approfondito dove ogni dettaglio è stato analizzato con minuziosa cura.

“Non abbiamo voluto dare vita solamente a un nuovo sito istituzionale, ma raccontare quello in cui crediamo e il modo in cui perseguiamo i nostri valori attraverso la continua ricerca e la produzione di soluzioni innovative. Al centro abbiamo voluto posizionare il Cliente, per rispondere – ancora una volta – alle sue richieste, alle sue necessità” sottolinea Sonia Sirocchi, Marketing Group Leader di AMADA Italia.

La sfida più grande è stata poi creare un unico sito a livello europeo – che a fine anno sarà tradotto in 13 lingue locali  – in grado di soddisfare le esigenze di una sempre più numerosa clientela, nazionale ed internazionale. Un servizio in più per il cliente, una vetrina migliore per il variegato mondo AMADA.

3 Condivisioni