The Technology House accelera la produzione di parti su larga scala con la stampante SLA 750 di 3D Systems

The Technology House (TTH), azienda di produzione su commessa con sede in Ohio, ha acquistato una stampante SLA 750 di 3D Systems per migliorare il flusso di lavoro di produzione.

The Technology House è diventata cliente di 3D Systems nel 1996, con l’acquisizione di una stampante 3D SLA 500. Da allora, TTH ha continuato a integrare ulteriori stampanti SLA di 3D Systems, tra cui i sistemi SLA 5000, SLA 7000 e Viper, unitamente ad altre tecnologie di 3D Systems. Dopo l’introduzione della SLA 750 da parte di 3D Systems nel 2022, TTH ha deciso di aggiungere questa stampante al flusso di lavoro per sfruttarne le elevate capacità, come l’automazione e l’efficienza ottimizzate che consentono di ottenere tempi di consegna più brevi, post-elaborazione più veloce e qualità della parte migliorata.

Un valore aggiunto irrinunciabile per The Technology House

Siamo clienti di 3D Systems da oltre 25 anni”, riferisce Lauren Good, VP, Finanza, The Technology House. “Le soluzioni, i servizi e la collaborazione in generale di 3D Systems sono un valore aggiunto irrinunciabile per la nostra azienda. Dopo una valutazione accurata dei prodotti della concorrenza, abbiamo deciso di aggiungere la stampante SLA 750 al nostro flusso di lavoro di produzione non solo per la velocità e la precisione, che ci permettono di realizzare sia parti di grandi dimensioni che dettagli minuziosi, ma anche per la quantità di materiali ad alte prestazioni che ora siamo in grado di offrire. L’elevato numero di materiali di 3D Systems compatibili con la stampante SLA 750 ci consente di proporre soluzioni migliori ai nostri clienti in tempi più brevi. Siamo in grado di completare i lavori in modo più efficiente con una post-elaborazione minima. Grazie alla stampante SLA 750, abbiamo aumentato notevolmente la resa; questo significa che possiamo eseguire il lavoro nella metà del tempo, con la conseguente riduzione dei costi per i clienti”.

0 Condivisioni