Ampliata la gamma di estrattori HASCO

L’offerta di espulsori HASCO per l’estrazione funzionale di pezzi stampati con stampi per lo stampaggio a iniezione, imbutitura e pressofusione è stata ulteriormente ampliata per includere nuovi estrattori a testa cilindrica, estrattori a cannocchiale ed estrattori a lama.  

L’apprezzata gamma standard di estrattori temprati e nitrurati con testa conica o nella variante ribassata (con o senza rivestimento DLC) è stata ampliata con il passare degli anni con una serie di prodotti innovativi. Gli estrattori a testa cilindrica anti-rotazione Z410/… permettono un centraggio preciso degli estrattori a testa cilindrica o anime lavorabili profilati in modo personalizzato nello stampo. Gli estrattori a lama Z4656/… e Z4655/… con due o quattro raggi angolari vengono impiegati preferibilmente nelle aree critiche dal punto di vista costruttivo degli stampi ad iniezione, come ad esempio costole o alette.  

Ulteriori novità 

Con gli estrattori a cannocchiale Z458/… temprati e nitrurati è possibile sformare in modo sicuro e funzionale articoli complessi. Concepiti appositamente per corse di estrazione particolarmente lunghe, gli estrattori a cannocchiale Z4501/… di tutte le dimensioni disponibili dispongono di un foro di guida più lungo pari a 100 mm. Gli innovativi estrattori a testa cilindrica Z401/… con aree di ventilazione migliorano le prestazioni degli stampi. Le aree di ventilazione fanno sì che l’aria nella cavità possa fuoriuscire facilmente. I nuovi estrattori a testa cilindrica scanalati con rivestimento DLC Z4430/… in HSS temprato con eccellente resistenza termica sono perfetti soprattutto per le alte temperature dello stampo e per l’impiego in camera bianca grazie alla possibilità di funzionamento a secco.  

0 Condivisioni