Nuove funzionalità per la app Tool Finder di Yamawa Europe

L’app Tool Finder di Yamawa Europe diventa ancora più smart! Sono state aggiunte nuove funzionalità per facilitare l’utilizzo quotidiano da parte degli operatori che sempre più sfruttano la app, in officina e in ufficio tecnico, alla ricerca della migliore soluzione per filettatura o foratura tra le numerose proposte dall’azienda giapponese.  

Il pulsante “Ricerca per codice” in home page e l’inserimento di alcuni filtri aggiuntivi quali la ricerca per simbolo prodotto facilitano ulteriormente l’individuazione degli utensili. Per quanti sono familiari con l’offerta Yamawa, un tastierino all’interno dei menu a tendina più corposi consente di digitare i dati cercati evitando di scorrere tutto il menu per impostare il filtro.  Nella tabella riassuntiva della ricerca prodotto è inoltre presente la colonna Stock che riporta la disponibilità di un dato codice e il numero di pezzi, dati costantemente aggiornati. Inoltre, al termine della selezione, giunti alla scheda prodotto che riporta anche il prezzo di listino dell’utensile, è sufficiente premere un pulsante per stampare un file *.pdf che riassume tutte le informazioni per poterle comodamente condividere.  

Novità rilasciate all’inizio del prossimo anno 

Siccome c’è sempre spazio per il miglioramento, segnaliamo che Yamawa Europe sta lavorando all’implementazione di nuove e pratiche funzionalità che verranno rilasciate all’inizio del prossimo anno. Quanti hanno installato Tool Finder riceveranno direttamente sulla app una notifica push con le novità. Link per scaricare la app: https://bit.ly/3BKESXc 

0 Condivisioni