La digitalizzazione prende il via con il CAM 

OPEN MIND Technologies sarà presente a BIMU 2022 alla Fiera di Rho dal 12 al 15 ottobre. Lo stand sarà organizzato per valorizzare uno dei temi principali della digitalizzazione industriale: l’interconnessione.  

I visitatori potranno infatti approfondire come al sistema CAM sia assegnato oggi un ruolo fondamentale quando si parla di strategie di Industria 4.0 nelle aziende manifatturiere e di interconnessione dei sistemi lungo la catena dei processi produttivi.  

hyperMILL VIRTUAL Machining per sfruttare i vantaggi dell’approccio digital twin 

La comunicazione bidirezionale con i controlli delle macchine utensili è particolarmente importante nel collegamento in rete con altri sistemi lungo la catena di processo. hyperMILL VIRTUAL Machining colma il divario tra il sistema CAM e l’ambiente fisico della macchina. Se il software CAM può funzionare con un digital twin della lavorazione fisica, questo apre nuove opzioni per generare, ottimizzare e simulare il codice NC in modo sicuro. hyperMILL BEST FIT ne è un esempio. Si tratta di un nuovo tipo di sistema di allineamento dei componenti per la successiva lavorazione, secondo cui il programma NC si definisce in base all’area di lavoro.  

0 Condivisioni