Henkel amplia la gamma di adesivi istantanei

Henkel ha ampliato la gamma degli adesivi istantanei con il nuovo LOCTITE 402, un prodotto ad elevate prestazioni che garantisce velocità di fissaggio, durabilità, resistenza agli urti e al calore.  

A differenza dei tradizionali adesivi cianacrilici ha una resistenza all’invecchiamento a caldo fino a 135 °C, testato sia a temperatura ambiente che ad alte temperature. LOCTITE 402 è in grado di incollare la maggior parte di metalli, plastiche ed elastomeri, nonché i materiali difficili da incollare con l’uso di un primer. Un prodotto versatile e adatto a più materiali che fornisce una soluzione ottimale per l’assemblaggio di piccoli componenti implementando le sfide del settore in termini di produttività, affidabilità e semplificazione del design.  

Soddisfa le esigenze della produzione moderna 

LOCTITE 402 sviluppa una velocità di resistenza alla manipolazione due volte superiore sulla maggior parte dei substrati rispetto ad altre soluzioni adesive istantanee selezionate per alta temperatura (3 – 10 s), garantendo un livello elevato di prestazioni che soddisfa le esigenze della produzione moderna.

0 Condivisioni