HASCO: fornitore full service per la costruzione di stampi

Con oltre 100.000 prodotti, HASCO è un fornitore a 360° di servizi per la costruzione di stampi e fornisce ai propri clienti tutto da un’unica fonte.

HASCO fornisce esattamente i prodotti necessari per costruire stampi di alta qualità in modo rapido ed efficiente. Uno dei principi di base di HASCO è quello di fornire non il più possibile, ma solo esattamente ciò di cui il cliente ha veramente bisogno. Concentrandosi su queste competenze chiave e quindi sui suoi punti di forza, ne beneficiano tutte le parti coinvolte nella costruzione dello stampo e nella produzione.

Stampi standard adattati perfettamente alle esigenze dei clienti

A volte, meno è davvero di più e un portafoglio di unità stampo standard perfettamente adattate alle esigenze dei clienti garantisce la massima competenza del prodotto fornito. Allo stesso tempo, è più facile per il cliente effettuare una selezione e trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno per un’applicazione specifica. I prodotti di qualità sviluppati appositamente per la successiva applicazione offrono un grande valore aggiunto. Questi vantaggi si estendono lungo l’intera catena del valore, a partire dal progettista e produttore di stampi fino alle aziende di produzione.

0 Condivisioni