Simply Reliable partnerships 

A MECSPE a Bologna (9 – 11 giugno), Dormer Pramet presenterà il proprio supporto ai clienti in tutta Italia e nel mondo. Ciò include impianti di produzione in Europa, Asia e Americhe e una rete di distribuzione strategicamente posizionata. 

Antonio Pingaro, Sales Director Dormer Pramet Italia, ha dichiarato: “La promessa del nostro marchio è Simply Reliable. Ciò include l’offerta di utensili da taglio versatili e di alta qualità e un supporto rapido e competente. Solide relazioni con i clienti sono fondamentali, MECPSE ci consentirà di rafforzare le partnership esistenti e di costruirne di nuove”.  A MECSPE sarà esposta l’offerta TNGX di Dormer Pramet per la fresatura di spallamenti a 90° effettivi su diversi materiali, come acciai, acciai inossidabili, ghisa e metalli non ferrosi. Gli inserti bilaterali, con sei taglienti, assicurano una maggiore profondità di taglio (fino a 10 mm). 

Per applicazioni di fresatura dinamica 

A MECSPE saranno inoltre disponibili le frese a candela in metallo duro integrale a cinque tagli di Dormer Pramet, specificamente studiate per applicazioni di fresatura dinamica nei settori delle lavorazioni generiche e dello stampaggio. Le ultime aggiunte al suo assortimento S7, possono raggiungere un avanzamento superiore fino al 25%, paragonate agli utensili a quattro tagli. Tutte hanno l’angolo di spoglia superiore positivo per un’azione di taglio dolce per ridurre i rischi di indurimento superficiale. Infine, i visitatori potranno avvicinarsi alla grossa fresa dinamica per rotaie di Dormer Pramet che sarà in mostra al MECSPE per evidenziare l’esperienza dell’azienda nel segmento dell’industria ferroviaria.

0 Condivisioni