Premio una tantum di 1.000 euro a tutti i dipendenti italiani

RadiciGroup ha deciso di conferire un contributo di 1.000 euro lordi quale premio una tantum a tutti i dipendenti delle sedi italiane, come sostegno per fronteggiare l’aumento dei costi energetici e i rincari del costo della vita che si sono verificati soprattutto in Italia.

“Si tratta di un’azione pensata per contribuire in maniera attiva a sostenere i nostri collaboratori in questa congiuntura economica che ha visto un aggravio delle spese in ogni bilancio familiare, soprattutto in Italia, uno dei Paesi che negli ultimi mesi è stato maggiormente impattato dagli aumenti dei costi energetici”, commentano Angelo, Maurizio e Paolo Radici, azionisti di RadiciGroup. “È anche un modo per premiare una squadra che, grazie a continuo impegno, flessibilità, grande spirito di adattamento e affiatamento, è riuscita a raggiungere dei risultati positivi anche in un contesto non facile”.

Grande attenzione ai propri dipendenti

L’iniziativa si aggiunge alle misure già presenti in RadiciGroup, che da sempre pone grande attenzione ai suoi dipendenti, al loro benessere e al bilanciamento tra vita privata e professionale. In questa direzione si colloca l’adesione di alcune aziende del Gruppo al Progetto WHP (Workplace Health Promotion), promosso da Regione Lombardia, ATS Bergamo e Confindustria Bergamo con l’obiettivo di promuovere la salute e il benessere sul luogo di lavoro: in questi anni, RadiciGroup ha coinvolto i suoi collaboratori in una serie di attività dedicate alla promozione di un’alimentazione corretta, di un’attività fisica regolare, del benessere personale e sociale e della conciliazione vita-lavoro.

0 Condivisioni