Una tavola rotonda per parlare di Robotica e Additive Manufacturing

A poche settimane da SPS Italia il percorso di avvicinamento alla fiera si conclude a Torino con una giornata sui temi della robotica e dell’additive manufacturing.

Nella fabbrica 4.0 i robot, così come la stampa 3D industriale, si impongono come tecnologie abilitanti per la trasformazione nel manifatturiero, favorendo produzioni sempre più customizzate, portando nell’industria sensibili miglioramenti in termini di efficienza, flessibilità, velocità e qualità del prodotto. Il tema verrà affrontato il 4 maggio, presso Tecnocad, la linea pilota Additive Manufacturing del Competence Center CIM4.0: un’occasione di formazione e informazione per comprendere appieno le potenzialità delle soluzioni che a SPS Italia, dal 24 al 26 maggio a Parma, verranno presentate nel District 4.0 e all’interno dei padiglioni espositivi.

Partecipano: 3DZ, EOS, HP Italy, RIDIX-TRUMPF, Valland, Bonfiglioli, Rockwell Automation, Technology BSA, Automationware, KUKA Roboter Italia, Oppent, STMicroelectronics, Mitsubishi Electric Europe, Nokia Italia, Siemens

Modera Edoardo Oldrati, Direzione editoriale PubliTec

Scopri il programma completo e registrati online

0 Condivisioni

No Banner to display