Postazioni e banchi da lavoro si progettano in pochi clic

Il configuratore online per postazioni di lavoro GARANT GridLine di Hoffmann Group è diventato ancora più pratico. L’utente può scegliere di progettare una workstation da solo o di personalizzare un modello base secondo le proprie esigenze. In questo modo, la progettazione online delle postazioni di lavoro è molto più semplice e intuitiva, poiché l’utente può iniziare a lavorare subito sul proprio progetto senza dover ideare da solo una configurazione di base.

Lo strumento dispone inoltre di tutte le opzioni per modificare i colori e integrare direttamente accessori quali bracci girevoli, pannelli forati, cassetti, luci di lavoro, armadietti, scaffali e molti altri. Una nuova funzione consente anche di salvare e duplicare un progetto per creare facilmente delle varianti.

Vedere in tempo reale la configurazione

Grazie alla visualizzazione 3D, è possibile anche vedere in tempo reale la configurazione, ottenendo un quadro realistico del risultato finale ed evitando così eventuali errori di progettazione. Infine, il configuratore online mette a disposizione l’elenco delle componenti e compilando il modulo contatto è possibile ottenere un’offerta non vincolante da parte di Hoffmann Group. Per provare a configuratore online postazioni e banchi di lavoro GARANT GridLine è sufficiente raggiungere il sito di Hoffmann Group.

0 Condivisioni