Nominato il nuovo Presidente

Eduardo Martin è stato nominato Presidente di Dormer Pramet (www.dormerpramet.com). Assumerà il ruolo dal 1° febbraio 2022, in sostituzione di Stefan Steenstrup, divenuto Presidente di Seco Tools a ottobre.

Negli ultimi sei anni, Eduardo Martin è stato Senior Vice President – Head of Global Sales presso Sandvik Coromant e ha una lunga e vasta carriera all’interno di Sandvik. È entrato a far parte di Sandvik Coromant nel 1988 come programmatore di rettificatrici CNC e ha lavorato e vissuto negli Stati Uniti, in Svezia, in Italia e in Spagna. Ha ricoperto diversi ruoli senior chiave in Coromant, come amministratore delegato di Spagna e Portogallo, oltre a dirigere l’area di mercato America. Di nazionalità spagnola, ha una laurea in Ingegneria Tecnica e un Executive Master in Business and Administration.

Forti ambizioni di crescita

Eduardo Martin ha dichiarato: “Sono lieto di essere stato nominato Presidente di Dormer Pramet. Questa è un’organizzazione meravigliosa di cui far parte, con un’enorme quantità di esperienza e conoscenza nell’industria della lavorazione dei metalli. È un periodo estremamente emozionante nella storia della nostra azienda, con forti ambizioni di crescita per i prossimi anni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nostri team e clienti in tutto il mondo”. Filippo Mauri continuerà a guidare la squadra di Dormer Pramet nei prossimi mesi. A febbraio tornerà alla sua posizione di Vice President of Mergers and Acquisitions per supportare l’azienda nelle sue continue ambizioni di crescita. Dormer Pramet è una divisione di Sandvik Machining Solutions.

0 Condivisioni