Disponibile la nuova release

CAMBRIO annuncia la nuova release GibbsCAM 2022: particolare attenzione verso la qualità del prodotto e le funzionalità di base.

Il vicepresidente GibbsCAM Nick Spurrett ha affermato con convinzione che gli ultimi sviluppi vedono un’ulteriore enfasi sulla produttività dell’utente finale in tutte le aree del prodotto: “GibbsCAM continua a svolgere un ruolo da protagonista nella programmazione di macchine e centri di lavoro avanzati; abbiamo voluto concentrarci sulla qualità assoluta del prodotto e sulle funzionalità di base, pur mantenendo la proverbiale facilità d’uso di GibbsCAM”.

Miglioramenti CAD

L’ultima versione include una serie di miglioramenti CAD per la modellazione di solidi e superfici che includono la capacità di estrudere corpi multipli con conicità e di creare direttamente dalla geometria 2D chiusa superfici come un corpo “cucito”. Inoltre gli utenti possono creare automaticamente superfici planari rifilate in qualsiasi orientamento alla profondità della geometria, invece che al piano CS. Ulteriori sviluppi includono nuove capacità di allineamento che permettono ai bordi dritti dei modelli di essere facilmente allineati con il sistema di coordinate di lavoro in preparazione alla lavorazione, nonché un nuovo piano nella vista in sezione che può essere spostato dinamicamente in qualsiasi direzione per visualizzare e selezionare facilmente le caratteristiche all’interno del modello solido.

0 Condivisioni