Sostenibile e funzionale

Un abbigliamento da lavoro che combina innovazione e sostenibilità: con la nuova linea MEWA PEAK di MEWA, la superficie della pelle, nelle zone nevralgiche del corpo sotto la giacca e i pantaloni, mantiene una temperatura costante di circa 37,5 °C.

MEWA PEAK combina la tecnologia 37.5®, ben nota nel settore sportivo, con il recycling delle bottiglie di plastica. L’innovativo tessuto è elastico, estremamente traspirante e termoregolatore e mantiene queste proprietà anche dopo molti lavaggi. La collezione, costituita da giacca e pantaloni, è offerta esclusivamente con il sistema di servizi MEWA.

Indumenti da lavoro realizzati con bottiglie di plastica

A garantire la particolare funzionalità della collezione MEWA PEAK, contribuisce un mix di materiali diversi. Come “prodotti ibridi”, gli indumenti hanno zone più calde e più fresche e zone elastiche o protettive. I filati di poliestere utilizzati sono realizzati esclusivamente con bottiglie d’acqua in plastica riciclata. Ci sono inoltre componenti in cotone biologico. Nel complesso, la linea MEWA PEAK contiene una percentuale del 75% di materiali sostenibili che consentono di risparmiare risorse.

0 Condivisioni