Si paga in base all’utilizzo

Con PAYZR, DMG MORI dimostra ancora una volta ai suoi clienti il suo stato di pioniere olistico. PAYZR è l’acronimo di “PAY with Zero Risk” (paga a zero rischi) e segna l’ingresso nel mondo dei modelli di business basati sui dati, ovvero la sottoscrizione e il pagamento in base all’utilizzo.

Il noto costruttore DMG MORI continua a stabilire nuovi standard. Grazie al continuo sviluppo e la significativa espansione della sua strategia “Digital Architecture First”, il gruppo è ora in grado di offrire ai propri clienti, in qualità di fornitore unico, soluzioni digitali end-to-end nonché nuovi modelli di business dell’economia as-a-service come è il modello PAYZR. Il nuovo DMG MORI STORE powered by ADAMOS fornisce ai clienti il punto vendita appropriato per l’intera gamma di prodotti e servizi a valore aggiunto DMG MORI.

Inizialmente gli utenti troveranno quattro prodotti DMG MORI STORE: la macchina M1 con il nuovo modello di business PAYZR offerta come equipment-as-a-service, nonché le soluzioni software-as-a-service di ISTOS, TULIP e WERKBLIQ.
Inizialmente gli utenti troveranno quattro prodotti DMG MORI STORE: la macchina M1 con il nuovo modello di business PAYZR offerta come equipment-as-a-service, nonché le soluzioni software-as-a-service di ISTOS, TULIP e WERKBLIQ.

Mercato con diversità digitale

Tutto da un’unica fonte, testato negli stabilimenti di produzione del gruppo e tutto interconnesso, dalla zona di lavoro agli ecosistemi digitali. Questo è il proposito di sviluppo olistico di DMG MORI come pioniere per i suoi clienti nel futuro della produzione e della tecnologia di produzione. Come punto vendita digitale per la varietà di APP native, servizi digitali a valore aggiunto e modelli di business PAYZR basati sui dati, il DMG MORI STORE powered by ADAMOS è già disponibile. Nel mercato digitale sviluppato insieme alla ADAMOS Alliance, gli utenti troveranno inizialmente quattro prodotti: la macchina M1 come prima offerta di PAYZR nel comparto equipment-as-a-service, nonché le soluzioni software-as-a-service di ISTOS (PLANNING & CONTROL), TULIP (piattaforma no-code) e WERKBLIQ (gestione della manutenzione e dell’assistenza basata su cloud). Tutte le soluzioni digitali a valore aggiunto fino ai modelli di business basati sui dati possono essere configurate, personalizzate e ordinate con pochi “clic”.

Passare da un’applicazione all’altra e interagire con il fornitore

Parte del mercato sviluppato con ADAMOS Alliance è ADAMOS HUB, che standardizza la gestione centrale di dati, applicazioni, licenze e utenze, nonché il flusso di lavoro orientato al cliente. Il concetto di single-sign-on tra sistemi è unico. In modo conveniente e senza barriere, gli utenti possono passare da un’applicazione all’altra e interagire con il fornitore. Il concetto di shop-in-shop della piattaforma ADAMOS va oltre, consentendo agli utenti dal DMG MORI STORE accesso ad altri mercati dell’ecosistema ADAMOS – end-to-end, tutto da un’unica fonte.

0 Condivisioni