Stanno arrivando i Fantastici Quattro

Dormer Pramet ha rinnovato i cataloghi metrici dei suoi prodotti, in essi sono riportati più di 20.000 utensili da taglio, divisi in quattro pubblicazioni secondo le principali categorie applicative: foratura, fresatura, tornitura e filettatura.

La serie di quattro cataloghi è stata creata per permettere ai clienti di trovare facilmente gli utensili che risultino più adeguati alle loro lavorazioni. Questa è anche la prima volta che l’azienda ha riunito nella stessa pubblicazione utensili a fissaggio meccanico e utensili integrali.

Utili e dettagliate informazioni tecniche

Insieme alla rappresentazione delle vaste gamme di utensili, questi nuovi cataloghi forniscono utili e dettagliate informazioni tecniche, come indicazioni sulle velocità di taglio, avanzamenti, adattabilità alla lavorazione dei materiali e classificazione ISO. Una struttura logica e una navigazione semplice caratterizzano tutte le quattro pubblicazioni, il lettore avrà così la sicurezza di poter facilmente accedere a tutte le informazioni con un solo passaggio. È disponibile la versione cliccabile in pdf dei 4 cataloghi, è possibile scaricarla visitando www.dormerpramet.com oppure accedere alla pubblicazione da Dormer Pramet Library App. È disponibile anche una versione flipbook.

0 Condivisioni