Sistemi a canale caldo

Oerlikon HRSflow ha lanciato il nuovo Regolatore di Corsa Meccanico (MSR – Mechanical Stroke Regulator) per sistemi a canale caldo idraulici.

Grazie ad una scala graduata e alla regolazione di una semplice vite, l’operatore può stabilire il volume dell’olio per ogni singolo ugello e impostare così la posizione di apertura desiderata per ciascun otturatore. Grazie a questa soluzione, la caduta di pressione di ogni ugello può essere regolata in modo indipendente e la distribuzione della pressione nella fase di impaccamento può essere controllata.

Per ridurre i costi

Il nuovo MSR può essere installato su tutti i sistemi idraulici già esistenti forniti da Oerlikon HRSflow purché dotati di elettrovalvole. La soluzione può essere applicata anche ai singoli ugelli di un sistema in modo da ridurre i costi. Per completare l’operazione basteranno solo 10 minuti e l’installazione potrà essere effettuata senza dover smontare lo stampo. Non sono richieste modifiche agli scavi degli stampi già esistenti. Inoltre, se utilizzato in combinazione con la soluzione FLEXspeed di Oerlikon HRSflow, è possibile regolare anche la velocità.

0 Condivisioni