Super materiali al servizio della nautica

Nano-Tech, PMI innovativa marchigiana che progetta, realizza e distribuisce materiali speciali ad alte prestazioni, annuncia la partnership con Cantiere Navale Franchini, siglata in occasione del progetto MIA per la realizzazione del raffinato motoryacht di 19 m realizzabile su richiesta del cliente in quattro diverse versioni.

Franchini Yacht, storico costruttore di imbarcazioni molto raffinate sia per il design che per la qualità dei materiali, ha scelto i materiali Nano-Tech per garantire al motoryacht MIA elevati standard qualitativi e prestazioni di eccellenza. Grazie ai super-materiali di Nano-Tech, il motoscafo planante diventa un concentrato di tecnologie d’avanguardia per la sicurezza della navigazione, comfort dei passeggeri e elevato livello di sostenibilità nell’impiego dei materiali.

Miglior navigabilità

I materiali speciali di Nano-Tech renderanno la struttura e alcune componenti delle imbarcazioni Franchini più leggere e contemporaneamente più resistenti, con un sensibile miglioramento della navigabilità. La sicurezza e il confort dei passeggeri saranno esaltati dal materiale ignifugo e dalla riduzione delle vibrazioni e della propagazione sonora.

0 Condivisioni