Nuova acquisizione

Sandvik ha firmato un accordo con Battery Ventures per acquisire la statunitense Cambrio, un’azienda con un portafoglio end-to-end di software CAD/CAM per le industrie manifatturiere come quella automobilistica, dei trasporti, energetica, medica e aerospaziale.

“Questo è in linea con il nostro obiettivo strategico di crescere organicamente e attraverso acquisizioni nello spazio di produzione avanzata, con particolare attenzione al software industriale vicino alla produzione di componenti, alla metrologia industriale e alle soluzioni di produzione additiva. Cambrio consentirà di ampliare l’offerta ai clienti, coprendo maggiormente la catena del valore della produzione totale”, afferma Stefan Widing, Presidente e CEO di Sandvik.

Una posizione importante sul mercato

Con l’acquisizione di Cambrio, Sandvik stabilirà una posizione importante nel mercato CAM che comprende la costruzione di stampi, la meccanica generale e la lavorazione della lamiera. Questo completerà l’offerta esistente per i clienti di Sandvik Manufacturing and Machining Solutions.

0 Condivisioni