Creare valore con le nuove tecnologie digitali

Hoffmann Group ha stretto una nuova collaborazione con CIAC Formazione – il Consorzio InterAziendale Canavesano per la formazione professionale che opera da più di 50 anni sul territorio canavesano ed è oggi una delle principali agenzie formative del Piemonte.

Primo frutto di questa nuova collaborazione fra CIAC e Hoffmann sarà l’organizzazione di un evento importante per le imprese del territorio canavesano, un seminario gratuito dal titolo “Industria 4.0: creare valore con le nuove tecnologie digitali”. Un evento particolarmente significativo, che si terrà in presenza, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza Covid-19, il 30 giugno dalle ore 9.00, presso la sede di CIAC Formazione in Via Mazzini, 80 a Valperga (TO) e che vede un programma ricco di contenuti.

I contenuti del seminario

Nella prima parte della giornata, la società CROSSNOVA, specializzata in formazione professionale industriale in particolare sulle nuove tecnologie digitali, si occuperà di introdurre il concetto di Industria 4.0 e delle nuove tecnologie abilitanti e diversi modelli di business. La seconda parte della giornata prevede invece un intervento da parte di CIAC sugli obiettivi dell’agenzia formativa in ottica 4.0 e a seguire gli specialisti di Hoffmann presenteranno in maniera pratica e concreta alcune soluzioni su come implementare il proprio business e creare valore utilizzando strumenti innovativi e digitali.

0 Condivisioni