Nuova sede nelle Marche

Dal prossimo aprile, sarà operativa la sede di Ascoli Piceno di Vero Solutions, fornitrice delle soluzioni VISI CAD CAM CAE.

“Siamo giunti a questa decisione constatando il crescente interesse nei confronti delle soluzioni CAD CAM CAE da noi distribuite”, spiega Giovanni Piccoli, Presidente di Vero Solutions. Con questa apertura, Vero Solutions incrementa la sua presenza in un territorio che da tempo si dimostra sempre più attivo dal punto di vista della costruzione stampi e delle lavorazioni meccaniche. “Essere presenti e dare un punto di riferimento ai clienti attuali e futuri nell’area Adriatica permette di soddisfare le crescenti richieste e di gestirle al meglio. La scelta rappresenta una continuità e un’evoluzione naturale della mia attività”, afferma Roberto Piccioni, Area Manager Marche Abruzzo e referente della sede di Ascoli Piceno che risiede nel noto palazzo Sabatini.

Importante punto di riferimento

La nuova sede, oltre a consolidare sempre di più la presenza di Vero Solutions in Italia, costituirà un importante punto di riferimento per chi vuole conoscere o approfondire le soluzioni VISI ma anche per chi vuole seguire corsi di formazione o avere consulenze personalizzate per migliorare i propri processi aziendali ed essere sempre innovativi ed al passo con i tempi.

0 Condivisioni