Workshop online “Fresatura intelligente” – sessione di marzo

Accogliendo le richieste di molte aziende, i quattro partner Fraisa, Grob, HEIDENHAIN ITALIANA e OPEN MIND ripropongono martedì 23 marzo il workshop multidisciplinare dal titolo “Fresatura intelligente – l’ottimizzazione dei processi di fresatura attraverso l’utilizzo delle tecnologie trocoidale e barrel-cut”.

La formula dell’evento, che si terrà in modalità web, rimane invariata: gli esperti di ciascuna azienda si alterneranno negli interventi e spiegheranno perché “teamwork” sia la parola d’ordine per raggiungere l’eccellenza in termini di precisione e qualità superficiale in fresatura.

Un cliente comune nel settore motorsport

Per questo workshop le quattro aziende hanno unito le loro competenze mettendole a disposizione di un comune cliente che opera nel settore del motorsport. Il workshop si rivolge principalmente agli operatori sulle macchine, ai responsabili di produzione e ai progettisti ma è di sicuro interesse anche per chi desidera conoscere lo stato dell’arte delle soluzioni per l’officina. Per iscriversi, è possibile utilizzare il modulo che trovate a questo link. Il workshop potrà essere seguito da remoto via PC oppure smartphone.

0 Condivisioni