Disponibile un nuovo servizio

Hoffmann Italia si è distinta ancora una volta per innovazione ed attenzione verso le esigenze dei clienti con un nuovo servizio a disposizione della sua clientela dedicato alla fornitura di utensili integrali in HMI e DIA speciali a disegno.

Con il motto “è normale che sia speciale” la formula presentata è davvero innovativa, perché il cliente può configurare in autonomia l’utensile speciale in pochi passaggi e questo gli permette di conoscere anche in pochi passaggi il prezzo dell’utensile finito, senza la necessità di inviare disegni o attendere offerte.

Sono previste ulteriori nuove funzionalità

La consegna varia da 2 a 4 settimane, ma l’obiettivo è quello di rendere il servizio disponibile entro le 2 settimane per qualsiasi utensile nel più breve tempo possibile. Sono previste ulteriori nuove funzionalità che saranno avviate entro l’anno, come la possibilità per il cliente di compilare un form online e di ricevere immediatamente l’offerta in PDF da poter scaricare e salvare, oltre alla stampa e invio dell’ordine direttamente a Hoffmann Italia nell’arco di qualche minuto ed in completa autonomia.

0 Condivisioni