Boccole portaugelli di ultima generazione

Thermoplay, appartenente alla divisione strategica Barnes Molding Solutions, presenta le boccole portaugelli di ultima generazione D-Bushing, in grado di offrire maggiore sicurezza, stabilità e affidabilità nel processo di stampaggio e di ridurre i consumi energetici.

Le boccole portaugelli è normalmente utilizzata nei sistemi a canale caldo per preservare la qualità del punto d’iniezione, proteggere l’ugello e i suoi componenti dall’usura e in caso di frequenti cambi di versione degli stampi. La tipologia della boccola è definita in base alla resina da iniettare e in funzione dell’applicazione.

Doppia sicurezza di tenuta

La boccola D-Bushing è stata progettata per la nuova linea di ugelli TF ed è provvista di una doppia tenuta sul diametro esterno per proteggere il sistema di iniezione in caso di eventuali fughe esterne di materiale termoplastico. Il diametro esterno di tenuta della boccola D-Bushing inoltre conferisce una maggiore robustezza agli ugelli preservando i componenti interni dall’usura, e da possibili danni accidentali durante le operazioni di montaggio e smontaggio.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/costruire-stampi/2020/11/09/iniezione-laterale/

0 Condivisioni