Donne e giovani, chiavi per una nuova cultura e cura d’impresa

Pronte al via le sei imprenditrici e la prima libera professionista che hanno deciso di unire le proprie forze ed energie per dare vita a THE W PLACE. Obiettivo primario del consorzio: creare e diffondere una nuova cultura e cura d’impresae co-progettare nuovi modelli di business. Insieme a loro, API e APID Torino, primi tra i numerosi partner strategici che verranno.

TWP parte dalla creazione di reti, dalla condivisione e messa a sistema in modo orizzontale delle competenze individuali e di team messe a disposizione dalle diverse aziende consorziate (le aziende forniscono e beneficiano di servizi in modo incrociato), dalla necessità e volontà di guardare al presente e al futuro con sguardi e capacità di ascolto nuovi, con una cura al femminile.

Aperto a tutte le imprese

Nato dalle donne, il consorzio è aperto a tutte le imprese – a conduzione femminile o maschile, micro, piccole, medie o grandi, italiane ed estere con almeno una sede in Italia, ma anche a tutti i liberi professionisti, con particolare attenzione per le nuove professioni, che non hanno un albo di riferimento.

0 Condivisioni