Nuovo ufficio a Barcellona

SymaleaN Group, software house di soluzioni digitali QHSE (Qualità, Sicurezza e Ambiente), continua il suo sviluppo internazionale, rafforzando la sua presenza commerciale sul mercato spagnolo con un nuovo ufficio a Barcellona.

Il team spagnolo sarà guidato dall’ing. Alessio Quartaroli, che ha una vasta esperienza nella digitalizzazione dei Sistemi di Gestione. Aggiunge questo incarico al ruolo di General Manager per SymaleaN Italia: “L’apertura dei nostri uffici in Spagna è il naturale e logico passo nello sviluppo europeo e internazionale di SymaleaN Group. La necessità della digitalizzazione QHSE, basata su standard internazionali, è universale. La lingua spagnola è parlata nel mondo da quasi mezzo miliardo di persone. Questo la rende la quarta lingua più parlata al mondo. Sono un grande sostenitore di questa decisione, che offre a SymaleaN Group un enorme potenziale di sviluppo”.

Una crescita continua

Dalla sua creazione nel 2013, l’azienda ha continuato ad accelerare la sua presenza Europea e Mondiale. Nel 2018 SymaleaN Group ha creato un ufficio a Milano e nel 2019 a Casablanca (Marocco) per soddisfare le numerose richieste e opportunità da paesi e continenti limitrofi. Ad oggi la soluzione software multilingue viene impiegata in più di 40 paesi in tutto il mondo.

0 Condivisioni