Giovani tecnici specializzandi studiano da manager

Le otto settimane di orientamento e formazione gratuiti per tecnici specializzati, a cura di RoadJob Academy, entrano nel vivo di una fase inedita, per gli oltre 40 giovani, fra i 18 e i 29 anni, selezionati per l’edizione 2020.

Tutto il percorso formativo RJA 2020 prosegue, integrando modalità in presenza e on line, nel pieno rispetto delle norme di prevenzione e dei protocolli di sicurezza di massima cautela.

Laboratorio di alta formazione

Per la prima volta, grazie alla partnership fra RoadJob e “LIUC-Università Cattaneo” le ragazze e i ragazzi dell’Academy – candidati alla figura di tecnico specializzato – sono accolti nel laboratorio di alta formazione I-FAB di LIUC, dove, attraverso i moduli formativi innovativi e interattivi dedicati ai temi dell’Industria 4.0 e del “lean management”, stanno sperimentando prassi che, generalmente, sono applicate da imprenditori e manager. La fase conclusiva del modulo in collaborazione con I-FAB darà spazio ai temi della realtà virtuale e dei data analytics, e sarà ospitata sulle piattaforme web messe a punto dai ricercatori di LIUC-Università Cattaneo.

0 Condivisioni