Avanti a tutta forza con la fresatura

Hoffmann Group ha ampliato la sua famiglia di prodotti per la fresatura ad alto avanzamento GARANT Power Q con la nuova GARANT Power Q Double.

Il nuovo utensile è disponibile con cinque tipologie di corpo porta inserti, due misure di inserto (09 e 14) e un ampio assortimento di qualità di metallo duro.

Oltre alla qualità di metallo duro universale, GARANT Power Q Double dispone, infatti, di versioni per la lavorazione di acciaio, acciaio temprato, inox e anche una qualità specifica per la lavorazione delle leghe di titanio.

Sicurezza ed elevati volumi truciolo

GARANT Power Q Double assicura un processo di lavorazione sicuro, forze di taglio ridotte e un’evacuazione del truciolo ottimale. A tale scopo è stato ideato un nuovo profilo tagliente suddiviso in tre parti e composto da una parte con wiper, una parte di tagliente dritto e una parte retrocessa secondaria. Il tagliente wiper conferisce alta qualità alla superficie durante la sgrossatura; il tagliente dritto permette di raggiungere un elevato avanzamento con massima profondità di taglio. Il piccolo tagliente “secondario” forma trucioli corti e ben arrotolati per evitare che, anche in ramping, la fresa talloni.

Post correlato: https://publiteconline.it/costruire-stampi/2020/06/17/migliorare-le-capacita-in-produzione-fino-all85/

0 Condivisioni