Verso imprese intelligenti

IBM e SAP hanno annunciato l’evoluzione della loro partnership con la definizione di piani per sviluppare nuove offerte volte a creare un viaggio più prevedibile e semplice per le aziende che vogliono diventare imprese intelligenti facendo leva sui dati.

Oltre 400 aziende hanno reso più moderni i loro sistemi e processi aziendali grazie alla partnership per la trasformazione digitale di IBM e SAP. La pandemia di COVID-19 continua a influenzare in modo significativo molti settori in tutto il mondo, le organizzazioni si stanno quindi rendendo conto di aver bisogno di maggior agilità per adattarsi alle mutevoli condizioni di mercato e alla domanda dei clienti.

Rapida trasformazione del time-to-value delle imprese

Il prossimo passo della collaborazione tra IBM e SAP mira a favorire una più rapida trasformazione del time-to-value delle imprese, accelerare l’innovazione con offerte a valore per la gestione dei dati specifiche per i diversi settori di mercato, sviluppare esperienze uniche e rilevanti per clienti e dipendenti e fornire la massima flessibilità e scelta per eseguire i carichi di lavoro in ambienti cloud ibridi.

0 Condivisioni