Potenziata la linea produttiva dedicata al 3D Printing

Weerg, e-commerce italiano che offre online lavorazioni CNC e stampe 3D, conferma la propria vocazione all’innovazione inaugurando una nuova linea per la produzione di stampe 3D in resina proposte in due versioni: grigio ABS like e trasparente Tmax.

Questo nuovo materiale, che si affianca al Nylon PA12, finora protagonista assoluto del reparto di additive manufacturing dell’azienda veneziana, è stampato a LED MSLA con l’esclusiva tecnologia proprietaria 4KSPER™, sviluppata dall’R&D interno implementando e riprogettando sistemi già esistenti sul mercato.

Tre le formulazioni di resina selezionabili online

La resina introdotta da Weerg assicura prestazioni meccaniche paragonabili al noto ABS in termini di durezza e resistenza, ed è quindi in grado di sostituirlo efficacemente in numerose applicazioni. I pezzi, realizzabili in formato massimo fino a 58x120x159 mm, sono pieni e con profilo proprietà bilanciato. Tre le formulazioni di resina selezionabili online dai clienti di Weerg: Classic, Perfomance e Top Mechanicalche si differenziano per prestazioni crescenti in termini di carico e allungamento a rottura. Il cliente può scegliere la tipologia di resina più indicata alla propria lavorazione sulla base delle sollecitazioni a cui prevede sarà sottoposto il componente stampato.

0 Condivisioni