Uniti sconfiggeremo il coronavirus!

Il blocco generalizzato causato dal Coronavirus è un’esperienza estrema per l’intera economia e colpisce con la massima intensità anche il settore CNC. Anche se ovunque domina l’incertezza, una cosa è certa: l’inazione causata dallo shock è la reazione più pericolosa a una situazione tanto grave e non rappresenta una soluzione.

La “contromossa” ideale consiste piuttosto in una combinazione di flessibilità, ottimismo e coesione. Anche ORDERFOX.com vuole fornire il proprio contributo e ha deciso quindi di aprire la propria intera piattaforma per l’uso gratuito da parte degli acquisitori e dei produttori CNC di tutti i settori – per combattere dinamicamente la paralisi!

“L’Europa potrà conservare il proprio benessere dopo questa crisi solo con le innovazioni, le nuove tecnologie e la passione per la creatività”, ha spiegato il prof. Wolfgang Reitzle, Presidente del consiglio di vigilanza di Continental AG e Presidente del consiglio di amministrazione di Linde plc.

Secondo tutti i punti di vista, si tratta di una valutazione assolutamente corretta della situazione, che spiega chiaramente cosa debba fare ora qualsiasi impresa: pensare in modo alternativo e trovare rapidamente nuovi modi per uscire dalla crisi. Proprio per questo ORDERFOX.com apre la sua intera piattaforma per l’uso gratuito, per ora fino al 30 aprile.

0 Condivisioni