Un nuovo modello di licenza

CAM2® annuncia il lancio dell’ultima versione del suo software CAM2® 2020. Questa versione include una vasta gamma di miglioramenti delle prestazioni e dell’interfaccia utente, nuove funzionalità e una nuova opzione di licenza in abbonamento. La nuova piattaforma software di metrologia consente agli utenti di acquisire maggiore controllo sull’intero processo di produzione con costi fissi più contenuti.

Grazie al nuovo modello di abbonamento, gli utenti possono beneficiare dei vantaggi di CAM2 con un investimento iniziale ridotto. Il modello, basato su licenze flessibili, offre scalabilità e garantisce l’accesso ininterrotto alla versione più recente e aggiornata di CAM2.

“CAM2 è una piattaforma di misurazione 3D potente, intuitiva e basata sulle applicazioni, progettata per aiutare gli utenti a eseguire con efficienza le operazioni di controllo qualità e ispezione. Siamo lieti di offrire un’esperienza software sviluppata direttamente sulla base del feedback dei nostri clienti e sulle esigenze di metrologia con cui si devono confrontare tutti i giorni”, afferma Michael Carris, Vicepresidente del Product Marketing. “Inoltre, questa versione rafforza la relazione tra le operazioni di controllo qualità e quelle di produzione grazie a nuove funzionalità che assicurano un controllo del processo ancora maggiore”.

18 Condivisioni