Armadi da officina

L’anno scorso Hoffmann Group ha presentato per la prima volta il sistema di arredamento GARANT GridLine e i nuovi banchi da lavoro. Quest’anno ha presentato i nuovi armadi da officina completando la serie GridLine. Gli armadi da officina della serie GARANT GridLine hanno come motto principale funzionalità, design ed ergonomia. Il risultato è un arredamento industriale dalle belle forme e di lunga durata che si adegua all’ambiente di lavoro e che fornisce un contributo notevole per facilitare il lavoro di ogni giorno.
Le nuove ante e porte scorrevoli sono disponibili sia in versione di lamiera completa che con porte trasparenti. La presenza di cerniere auto chiudenti alle ante battenti e dell’autobloccaggio alle porte scorrevoli rendono gli armadi particolarmente funzionali. È possibile acquistare separatamente l’illuminazione interna a LED per l’intera parte interna dell’armadio o solo per determinati scomparti, per trovare rapidamente gli articoli desiderati – anche in ambienti bui. Grazie a un moderno sistema di gestione cavi, a un doppiofondo estraibile e a un ripiano inclinato per inserti in espanso, è molto semplice organizzare e sfruttare al meglio tutto l’interno dell’armadio.
I piedini di livellamento permettono di posizionare velocemente in maniera corretta gli armadi. La serie GARANT GridLine viene completata dagli armadi per utensili. I cassetti hanno una portata di 75 e 200 kg
e sono, quindi, estremamente resistenti e permettono di sistemare, senza problemi, anche gli utensili più pesanti.

0 Condivisioni