Industria 4.0 plug and play

A Parma, in occasione della fiera MECSPE, nello stand D.Electron saranno esposti i CNC Z32 e verranno illustrati gli strumenti messi in campo per raggiungere gli obiettivi dettati da Industria 4.0.

È proprio l’attenzione alla propria clientela che ha permesso a D.Electron di sviluppare, già da tempo, prestazioni che precorrono il concetto di Industria 4.0, dalla teleassistenza alla capacità di operare tramite rete, all’invio di notifiche attraverso email da parte del controllo numerico, alla simulazione del CNC da poter effettuare in ufficio, con il calcolo esatto del tempo che la macchina impiegherà ad eseguire una lavorazione. E, non ultimo, interfacce uomo-macchina evolute e personalizzabili, semplici e intuitive.
Per questo D.Electron si sente in dovere di ringraziare tutti i suoi utilizzatori, che hanno fornito indicazioni utili per implementare prestazioni e funzionalità che guardavano avanti negli anni. “È la nostra storia ed il nostro futuro: far crescere il nostro prodotto insieme ai nostri utilizzatori, per poter fornire alle aziende italiane un controllo numerico progettato e realizzato per le esigenze dell’operatore di macchina italiano”, spiega Andrea Becattini, Sales Manager D.Electron.

0 Condivisioni