Nodi di monitoraggio wireless

Turck Banner presenta la serie CM, nuovi nodi wireless per il monitoraggio remoto di vibrazioni e di assorbimento di corrente di macchine, apparecchiature e impianti. Il dispositivo consente ad esempio il monitoraggio di motori elettrici, su indicatori critici come prestazioni e stato, senza costi di installazione e modifica o espansione dell’infrastruttura cablata per collegare i dispositivi.
Questo prodotto lavora in un ecosistema e comunica i dati di vibrazione, temperatura e assorbimento di corrente da un sensore VT1 e un trasformatore di corrente, a un Gateway serie Performance o controller wireless DXM su una rete wireless Sure Cross, sicura e robusta.
Il nodo di monitoraggio serie CM combina radio wireless, antenna e alimentazione a batteria in un solo dispositivo wireless compatto e facile da installare. Include un trasformatore di corrente da 20 e 150 amp; viene pre-configurato e pre-cablato per funzionare con il trasformatore di corrente e un sensore di vibrazioni e temperatura VT1. Per iniziare a comunicare è sufficiente collegare uno o entrambi i dispositivi.