Microscopio digitale

La Serie VHX-7000 di Keyence è stata ideata per superare i limiti dei microscopi ottici tradizionali, fornendo imaging ad alta risoluzione, ampia profondità di campo e misurazioni 2D/3D integrate.
Grazie al sensore immagini CMOS 4K, all’illuminazione multidirezionale e al nuovo sistema ottico, l’azienda offre elevata profondità di campo e alta risoluzione per una modalità di visualizzazione che restituisce immagini simili a quelle di un microscopio elettronico a scansione. La risoluzione 4K e la grande profondità di campo hanno un ruolo cruciale anche in fase di elaborazione dei profili 3D e di misurazione avanzata, incluse analisi di contaminazione basate sullo standard ISO 16232 e misurazioni delle dimensioni dei grani di cristallo. Progettato pensando alla facilità d’uso, alla velocità e alla ripetibilità dell’utente, il nuovo microscopio digitale VHX-7000 consente di visualizzare, acquisire e misurare con un solo dispositivo.
Oltre ai microscopi, Keyence offre un’ampia gamma di prodotti e di dispositivi ad alta precisione, in linea e fuori linea come sistemi di visione, sistemi di misurazione, marcatori laser, sensori, lettori di codici, barriere di sicurezza e proiettori di profili.