Marcatura laser: LASIT apre una sede a Bologna

LASIT apre una sede a Bologna, dedicata alla vendita e all’assistenza dei suoi marcatori laser. La presenza al nord Italia diventa sempre più importante per un’azienda come LASIT, che si sta espandendo sia sul territorio nazionale che su quello internazionale.

Con una crescita del 46% negli ultimi 3 anni, LASIT è un’eccellenza italiana in questa tecnologia e la più grande fabbrica d’Italia dedicata unicamente alle soluzioni di marcatura e incisione laser. Il laboratorio di test sui componenti si è allargato e oggi conta 15 sorgenti, tra cui un Laser Picosecondo di ultima generazione e un UV da 8 Watt.  Ora LASIT è pronta a offrire un servizio ancor migliore nel Nord Italia, dove i suoi clienti avranno finalmente un punto di riferimento sul territorio.

“Le condizioni in cui abbiamo intrapreso questa avventura sono difficili – conferma l’azienda – la crisi e la guerra non hanno reso questa scelta semplice. Siamo consapevoli dei rischi, ma abbiamo valutato ancora di più le opportunità. In un mondo che si evolve, nessun ostacolo ha fermato l’entusiasmo di raggiungere l’obiettivo e la volontà di servire sempre meglio il mercato e i nostri clienti affezionati. E tutto questo non sarebbe possibile senza di loro, che sono i principali fautori della nostra crescita. LASIT è grata a tutti coloro che ripongono quotidianamente fiducia in lei e che ci reputano un punto di riferimento per la marcatura laser e l’automazione industriale. I componenti di ricambio sempre presenti e disponibili ci permetteranno di intervenire tempestivamente in qualunque situazione e per qualunque esigenza”.

L’obiettivo di LASIT è quello di creare uno spazio di lavoro autonomo, sviluppare il mercato e accogliere i futuri clienti. La sede bolognese si trova in un punto strategico, a via del Lavoro a Casalecchio di Reno, ed è già diventata un punto strategico di riferimento nell’Emilia Romagna.

0 Condivisioni

No Banner to display