Women in 3D Printing, a SPS Italia per una manifattura più responsabile e sostenibile

il 24 maggio Una tavola rotonda in presenza interamente dedicata alla manifattura additiva come fonte di rinnovamento nei cicli di produzione, per un’industria responsabile e sostenibile.

Women in 3D Printing (Wi3DP), l’associazione statunitense dedicata al know how inclusivo nel mondo dell’additive manufacturing, presenta ad SPS Italia una Tavola Rotonda dedicata agli sviluppi, le applicazioni e i risultati della stampa 3D nell’ottica di una manifattura rinnovata e rispettosa dell’ambiente e del valore umano. L’incontro in presenza prevede la partecipazione del comitato italiano Wi3DP composto da Valeria Tirelli, CEO Aidro, Elena Palieri CEO Promix, Cinzia Milioli IT and Marketing Manager Energy Group e Ilaria Ardizzoia Co-Founder 3ntr. Inoltre, ospiti di eccellenza quali Kamer Geyisi, Sales Manager EOS, Vanna Menco, CEO Prosilas e Michela Giovanardi, Technical Sales Engineer TEC Eurolab, arricchiranno il dibattito attraverso la propria esperienza concreta.

L’obiettivo è quello di fornire, attraverso un dialogo informativo e ricco di spunti, una panoramica sullo stato dell’arte in materia di manifattura industriale, sulle esigenze del mercato e sulle opportunità, nonché un focus sulle specifiche tecnologie, materiali e modalità di approccio per ridurre l’impatto della produzione.
L’incontro, aperto a tutti i partecipanti ad SPS Italia, si terrà martedì 24 maggio a partire dalle ore 11,30 presso Fiere di Parma, Padiglione 8, Robotica e Meccatronica.

Per partecipare all evento

0 Condivisioni