SCANLAB integra l’attività degli scanner poligonali

TecInvest Holding AG, la società madre di SCANLAB GmbH e Next Scan Technology BVBA, sta riallineando la sua organizzazione nel segmento degli scanner poligonali. Next Scan Technology (NST) sarà integrata negli esperti di sistemi di scansione di Puchheim all’inizio del 2022. L’esperto team di vendita di SCANLAB si occuperà del marketing del prodotto e del servizio clienti. Operando sotto il nome di SCANLAB BV, il collaudato team di sviluppatori in Belgio sarà ora in grado di concentrarsi esclusivamente sull’ulteriore evoluzione degli scanner poligonali.

I sistemi di scansione poligonali sono rinomati per le loro velocità di scansione estremamente elevate e sono particolarmente adatti alla lavorazione laser lineare e piana di materiali diversi. Utilizzando gli scanner poligonali la produttività industriale può essere accelerata in applicazioni come la microstrutturazione di touchscreen e celle solari o la lavorazione di componenti elettronici.
Il segmento degli scanner poligonali è un settore orientato al futuro che, a causa della sua complessità tecnologica, pone elevate esigenze alle vendite e allo sviluppo. Per raggruppare le risorse e soddisfare meglio le esigenze individuali dei clienti in futuro, TecInvest Holding ha scelto di consolidare le sue capacità in questo segmento. L’ex centro di competenza poligonale NST sarà integrato nel gruppo SCANLAB.

Operando con il nuovo nome SCANLAB BV e come parte della divisione di sviluppo SCANLAB, l’esperto team di R&S di NST con sede in Belgio si concentrerà sull’ulteriore sviluppo dei sistemi di scansione poligonale, mentre SCANLAB si occuperà delle attività di marketing, vendita e supporto. “Posso vedere solo vantaggi nella riorganizzazione del business degli scanner poligonali. Ora possiamo elaborare le richieste specifiche dei clienti in modo più rapido ed efficace, e i nostri esperti di tecnologia sono liberi di concentrarsi completamente sul lato tecnico delle cose”, spiega il Dr. Holger Schlüter, responsabile del Business Development di SCANLAB GmbH e nuovo contatto per gli scanner poligonali.

0 Condivisioni

No Banner to display