PIÙADDITIVE, 12-15 OTTOBRE 2022

fieramilano, 12-13 ottobre 2022
nell’ambito di 33.BI-MU

manifestazione fieristica dedicata alla filiera delle tecnologie additive

Con piùAdditive, si intende fornire al mondo della manifattura additiva uno strumento di business
che vada oltre la semplice manifestazione fieristica

FOCUS: offerta internazionale di macchine, materiali, software, prodotti, soluzioni per il collaudo e il postprocessing, software e servizi correlati all’additive manufacturing, la cui presenza risulta sempre più diffusa in tutti i principali comparti del manifatturiero (aerospaziale, automobilistico, biomedicale, oil&gas, food, ecc).

PROTAGONISTI: produttori, centri di servizio, università e rappresentanti del mondo accademico/della ricerca e start up.

MOLTO PIÙ DI UNA FIERA: La caratteristica distintiva di piùAdditive sarà quella di andare oltre l’esposizione fieristica nel porsi come evento dedicato alla manifattura additiva, evidenziando, in maniera trasversale, le opportunità che il settore offre a tutti i comparti industriali dal punto di vista della sostenibilità economica, sociale e ambientale. Saranno inoltre organizzati una sessione convegnistica, con la partecipazione di esperti leader del settore e delle sessioni di B2B, per combinare domanda e offerta di soluzioni basate sulle tecnologie additive, nelle quali saranno coinvolte anche associazioni di responsabili nella gestione delle supply chain.

Per favorire la partecipazione dei soci AITA, sono stati concordati canoni base agevolati con la segreteria organizzativa.

Per informazioni: Segreteria AITA, Enrico Annacondia, 02 26255.353, segreteria@aita3d.it

Per iscrizioni: Direzione Fiere UCIMU, Riccardo Gaslini, 02 26255.861, bimu.esp@ucimu.it

0 Condivisioni