Nuovo AD per Bystronic Italia

Roberto Nicoli è stato nominato amministratore delegato di Bystronic Italia

Roberto Nicoli ha assunto la posizione di amministratore delegato di Bystronic Italia. In questa funzione, riporterà direttamente a Franck Cavalin. Roberto ha più di 20 anni di esperienza professionale nella gestione di diversi settori e una profonda conoscenza del nel settore delle macchine CNC e dell’automazione, sviluppata occupandosi di ambiti come l’ingegneria, la produzione, i servizi e le vendite, lavorando con i diversi aspetti della catena di produzione del cliente.

Roberto Nicoli è entrato in Bystronic come direttore del Global KAM nel settembre 2014, dove ha sviluppato fatto crescere il business di Bystronic con grandi aziende chiave internazionali. Nel luglio 2017 Roberto ha assunto le responsabilità di Managing Director di Bystronic Canada. Negli ultimi 4 anni, Roberto è stato in grado di far crescere il business locale in modo coerente, di sviluppare un’organizzazione efficiente ed efficace e proponendo Bystronic come un attore chiave nel mercato locale del fab equipment.

“Il percorso di Roberto e la sua dedizione allo sviluppo e all’implementazione di strategie di crescita, la grande attenzione ai dettagli delle operazioni di business tra cui le vendite, il servizio, l’amministrazione e lo sviluppo del personale, sempre garantendo al contempo la redditività – riporta Bystronic in una comunicazione ufficiale – lo rendono una scelta eccellente per questo ruolo”

0 Condivisioni