Più spazio per la marcatura laser

La stazione XXL-Box di SIC MARKING fornisce più spazio per la marcatura laser, grazie alle dimensioni di lavoro ampie fino a 520 mm di altezza e 1.600 mm di larghezza.

SIC MARKING presenta la stazione di marcatura laser XXL-Box per la tracciabilità industriale, sviluppata per soddisfare le esigenze di coloro che necessitano di marcare pezzi di grandi dimensioni.

Dimensioni di lavoro ampie

La nuova stazione XXL-BOX offre dimensioni di lavoro ampie (fino a 520 mm di altezza) e una grande modularità grazie ai suoi tre modelli standard (800, 1200 e 1.600 mm di larghezza) e ai suoi numerosi accessori. La forza di questo nuovo prodotto risiede anche nella sua capacità di adattarsi perfettamente alle diverse esigenze dei clienti, mettendo in luce il vasto know-how di SIC MARKING nella realizzazione di soluzioni su misura.

Laser a 5 assi con finestra di 900 x 500 x 500 mm

SIC MARKING ha avuto l’opportunità di dimostrare le qualità del suo nuovo prodotto accettando la sfida offerta da un importante fornitore automobilistico tedesco. L’azienda voleva marcare un codice Datamatrix sui prototipi del cambio. La soluzione fornita è stata una stazione di marcatura laser XXL-BOX, con un laser a 5 assi che consentiva di ottenere una finestra di marcatura di 900 x 500 x 500 mm.

0 Condivisioni