Nuovo ingresso in Mark One

Mark One ha nominato Alberto Elli come membro del Consiglio Consultivo per supportare l’azienda nella sua fase di scale-up e sforzi di internazionalizzazione. Con oltre 30 anni di esperienza internazionale in posizioni di CEO, COO e CFO, le competenze di leadership di Elli saranno di grande utilità per Mark One.  

L’ampio background di Elli nel settore finanziario gli consentirà di guidare Mark One nella fase di scale-up e di favorire lo sviluppo dell’azienda. Con oltre 20 anni di esperienza commerciale internazionale, Elli aiuterà Mark One a incrementare i propri ricavi identificando segmenti promettenti, nuovi canali e opportunità di crescita. Infine, lavorerà a stretto contatto con il CEO e fondatore di Mark One, Marco Zani, per costruire una struttura organizzativa solida, efficace e diversificata, al fine di sostenere la crescita accelerata dell’azienda. 

Cambiare il mondo manifatturiero con un approccio innovativo 

“Aiutare le imprese a scalare il loro business è la mia passione. Subito dopo aver conosciuto Marco, mi sono appassionato al suo progetto di cambiare il mondo manifatturiero con un approccio innovativo. Siamo in un momento storico in cui le catene di fornitura non sono solo cruciali per gli affari, ma possono rivoluzionare le pratiche aziendali come mostra la rapida evoluzione della manifattura da 4.0 a 5.0. L’opportunità di costruire un’impresa in forte crescita, internazionalizzare un’azienda italiana e creare un team motivato, energico e diversificato è davvero incredibile ed emozionante”, afferma Elli. 

0 Condivisioni