Verso una manifattura più responsabile e sostenibile

Women in 3D Printing, l’associazione statunitense dedicata al know-how inclusivo nel mondo dell’additive manufacturing, presenta ad SPS Italia una tavola rotonda dedicata agli sviluppi, le applicazioni e i risultati della stampa 3D nell’ottica di una manifattura rinnovata e rispettosa dell’ambiente e del valore umano. L’incontro, aperto a tutti i partecipanti ad SPS Italia, si terrà martedì 24 maggio a partire dalle ore 11,30 presso Fiere di Parma, Padiglione 8, Robotica e Meccatronica.

L’incontro in presenza prevede la partecipazione del comitato italiano Women in 3D Printing composto da Valeria Tirelli, CEO Aidro; Elena Palieri, CEO Promix; Cinzia Milioli, IT and Marketing Manager Energy Group e Ilaria Ardizzoia, Co-Founder 3ntr. Inoltre, ospiti di eccellenza quali Kamer Geyisi, Sales Manager EOS; Vanna Menco, CEO Prosilas e Michela Giovanardi, Technical Sales Engineer TEC Eurolab, arricchiranno il dibattito attraverso la propria esperienza concreta.

Una panoramica sullo stato dell’arte, ma non solo

L’obiettivo della tavola rotonda è quello di fornire, attraverso un dialogo informativo e ricco di spunti, una panoramica sullo stato dell’arte in materia di manifattura industriale, sulle esigenze del mercato e sulle opportunità, nonché un focus sulle specifiche tecnologie, materiali e modalità di approccio per ridurre l’impatto della produzione. Info e biglietti: https://lnkd.in/dRVzWu8r

0 Condivisioni