A supporto della fabbricazione additiva su larga scala

Stratasys ha annunciato di aver ampliato l’offerta del Software Partner Program GrabCAD® con l’arrivo dei nuovi partner Oqton e Riven. Oqton è una società con sede a Gand (Belgio), che sviluppa sistemi operativi per la produzione basati su cloud; Riven, con sede a Berkeley (California), fornisce l’intelligenza della realtà 3D per la fabbricazione digitale.

Il GrabCAD Software Partner Program fa parte della piattaforma di fabbricazione additiva introdotta di recente, che integra le applicazioni GrabCAD con quelle di partner software terzi attraverso gli SKD (Software Development Kit). La piattaforma aperta e pensata per le imprese abilita la connessione bidirezionale tra stampanti 3D, fabbricazione additiva e applicazioni industriali per una più ampia infrastruttura di Industria 4.0.

Un ecosistema connesso

“I nuovi partner di GrabCAD Software ci danno la possibilità di accrescere la quantità di tecnologie disponibili attraverso la piattaforma GrabCAD AM, permettendoci di contribuire agli obiettivi dei nostri clienti attraverso un ecosistema connesso in grado di sostenere la fabbricazione additiva su larga scala”, ha affermato Paul Giaconia, vice presidente per i prodotti software in Stratasys.

0 Condivisioni