Stampante 3D per super polimeri

3ntr, il produttore italiano di sistemi di stampa 3D per l’industria, presenta la nuova stampante 3D Smart Power A4SP, evoluzione del sistema A4v4.

A4SP rappresenta l’evoluzione della stampa 3D di super polimeri ad alte prestazioni come PEEK; una soluzione compatta e flessibile, adatta a tutti gli ambienti di lavoro, dal reparto di produzione all’ufficio di progettazione.

Ampia gamma di materiali

A4SP è piccola e potente. Garantisce l’opportunità di utilizzare un’ampia gamma di materiali e con la combinazione di 3 ugelli insieme al kit SPFU – Soft Polymer Feeder Unit – la possibilità di co-stampaggio di elastomeri e materiali rigidi all’interno di un’unica geometria. A4SP assicura una stabilità termica e un’efficienza senza pari grazie al sistema di Liquid Cooling per il raffreddamento. Il piatto di stampa in carbonio e la camera calda completano le performance della nuova stampante 3D, capace di lavorare senza interruzione 24/7, con il massimo controllo per la soddisfazione di elevati standard produttivi, coprendo una vasta gamma di applicazioni ed assicurando libertà nella creazione, nella sperimentazione e nella ricerca.

0 Condivisioni