Continua la collaborazione

Stratasys si è aggiudicata un’estensione del contratto con Airbus per la produzione di componenti di cabina in polimero stampati in 3D.

Mentre il contratto iniziale con Stratasys si concentrava sulle parti di produzione per l’A350, questa estensione del contratto espande la gamma di parti stampate per Airbus per includere parti di ricambio e parti per la manutenzione, riparazione e revisione (MRO), nonché parti per piattaforme di aeromobili (come A300, A330, A340 e A320) oltre all’A350.

Prestazioni e ripetibilità di produzione

Stratasys è un’azienda affermata nel settore aerospaziale, comprese le soluzioni di stampa 3D per parti di volo, attrezzature e prototipi. I suoi sistemi e i suoi materiali industriali FDM forniscono le prestazioni e la ripetibilità di produzione apprezzate dai clienti del settore spaziale, dell’aviazione commerciale e militare. Mentre si riprende dal rallentamento dovuto alla pandemia, si prevede che l’industria aeronautica si rivolgerà sempre più alla produzione additiva per parti robuste ma più leggere e assemblaggi consolidati, mentre l’inventario digitale dei pezzi di ricambio stampabili in 3D promette di rendere le operazioni di revisione più agili e convenienti.

0 Condivisioni