Nuova stampante 3D inkjet UV full color dal design compatto

Mimaki Europe, in collaborazione con Mimaki USA, ha lanciato la nuova Mimaki 3DUJ-2207, una stampante 3D inkjet UV full color e dal design compatto.

Essendosi già contraddistinta come prima azienda ad avere introdotto la possibilità di stampare oltre 10 milioni di colori nel mercato del 3D con il modello 3DUJ-553 per produzioni con formati più ampi e maggiore produttività, Mimaki (distribuita in Italia da Bompan) mette a disposizione la stessa gamma di colori in una soluzione accessibile e dal design compatto.

Particolarmente adatta agli ambienti di ufficio

Disponibile in commercio in tutto il mondo da gennaio 2021, la 3DUJ-2207 è stata progettata per essere funzionale: il design compatto e le dimensioni ridotte di 203x203x76 mm sono solo due delle numerose caratteristiche chiave che contribuiscono a rendere questa stampante versatile e particolarmente adatta agli ambienti di ufficio. Il funzionamento silenzioso della stampante e la disponibilità di un optional per eliminare ogni possibile odore riducono alcuni dei disturbi più comuni in genere associati alle tecnologie di stampa 3D, garantendo la massima lavorabilità in tutti gli ambienti di lavoro.

0 Condivisioni